Un mese per Musei

    Sono 11 i nuovi appuntamenti da non perdere grazie ad un’ iniziativa promossa dal MuDEV – Sistema museale Museo Diffuso Empolese Valdelsa, per far riscoprire a turisti e residenti di ogni età le eccellenze anche meno note del nostro territorio, attraverso delle visite guidate gratuite. Il calendario, al via nel mese di ottobre, proseguirà fino a dicembre 2021, con ogni data un nuovo museo da scoprire.

     

    Per informazioni e prenotazioni chiamare lo 0571 76714 o inviare una mail a empolimusei@comune.empoli.fi.it dal martedì alla domenica 10:00 – 19:00

     

    Dove non diversamente specificato, il punto di ritrovo per il via delle visite guidate, che si svolgeranno nel rispetto delle disposizioni normative anti-Covid (è richiesto il possesso del Green Pass), è fissato alla biglietteria del museo: le visite guidate sono gratuite, l’ingresso alle singole strutture museali avverrà secondo il tariffario o tramite ‘biglietto unico MuDEV’. Il biglietto unico, valido per un anno, permette di visitare i ventuno musei del Museo Diffuso Empolese Valdelsa, a costi vantaggiosi.

    Ulteriori dettagli sono disponibili su museiempolesevaldelsa.it,

    Facebook @MuDEV – Museo Diffuso Empolese Valdelsa

    Instagram @MuDEV – Museo Diffuso’

     

    Informazioni

    Data inizio : 30.10.2021

    Data fine : 30.10.2021